“Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà.” - Anonimo
Il PAPA’ è colui che ti insegna a camminare sulla strada della vita e poi lascia la tua mano per farti proseguire da solo, ma sempre dietro a te, pronto a esserci, pronto a sorreggerti nel caso cadessi. Papà è la sicurezza dell'infanzia.
L'amico dei primi giochi. La guida sicura di sempre. La persona che ti dà solo buoni consigli. La fonte inestinguibile a cui puoi sempre attingere. La persona che non ti abbandonerà mai.
Questo e tanto, tanto ancora è il PAPA’.
Avete già preparato un regalo per dirgli quanto è importante per voi? No? Allora dovete rimediare subito!
Ecco alcune idee:
Se avete un papà goloso, un'ottima idea è chiedere alla mamma che vi insegni a fare un dolce, facile e veloce, come per esempio una crostata, su cui poi scrivere con la pasta frolla "AUGURI PAPA’".
Se invece avete un papà a cui piace leggere, potreste regalargli l'ultimo libro del suo scrittore preferito, oppure creare voi stessi un libricino che vi racconti. Potreste unire i vostri disegni più belli, scrivere un'introduzione e qualche pensiero qua e là e poi regalarglielo.
Oppure venire all’Araba Fenice dove potete trovare tanti simpatici gadget da regalare ad una delle persone più importanti della vostra vita…